It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram

Atlantia: per Patuanelli (Mise) non c'è alternativa alla revoca

Ancora incertezze per il futuro di Autostrade per l'Italia

Sembra lasciare poche speranza ad Atlantia il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli. "Per noi non c'è alternativa alla revoca" ha affermato il capo del dicastero a margine di un evento Eni-Enea, alla domanda di alcuni giornalisti se ci fossero ipotesi diverse alla fine delle concessioni di Autostrade per l'Italia. Atlantia, che nei giorni scorsi aveva goduto di una ripresa in borsa (vedi AVIONEWS) in seguito al ritiro di Luigi Di Maio da capo del Movimento 5 Stelle (vedi AVIONEWS) e la vittoria del Pd alle regionali in Emilia Romagna, oggi registra solo un +0,36% contro i numeri considerevoli (+6,3%) di un giorno fa.

Sulla trattativa con Arcelor Mittal sull'ex-Ilva il ministro ha ribadito: "Abbiamo detto il 31 gennaio, se non si chiude entro il 31 ci vediamo il 7 febbraio in Tribunale".

Intanto oggi è previsto nell'Aula del Senato l'esame degli emendamenti dl Alitalia. La votazione finale sul provvedimento si terranno al termine della conferenza dei capigruppo (vedi AVIONEWS).

RC3 - 1227386

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl
Similar