It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram

Oggi question time con i ministri Bonetti, Gualtieri e De Micheli

Su criteri ricerca e selezione dirigenti società partecipate dal Mef e sulla crisi Air Italy

Si svolgerà oggi, mercoledì 19 febbraio alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento.

Il ministro per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, risponderà ad una interrogazione sui tempi di presentazione e sui contenuti del disegno di legge collegato alla legge di bilancio 2020 in materia di sostegno e valorizzazione della famiglia e di contrasto al fenomeno della denatalità (De Filippo - IV).

Il ministro dell’Economia e delle finanze, Roberto Gualtieri, risponderà ad una interrogazione su indirizzi e criteri relativi alla ricerca ed alla selezione dei dirigenti delle società partecipate dal ministero dell’Economia e delle finanze (Molinari – Lega).

Il ministro delle Infrastrutture e trasporti, Paola De Micheli, risponderà ad interrogazioni sulle iniziative volte a potenziare le infrastrutture portuali dell’area di Manfredonia e delle Isole Tremiti (Tasso - Misto-Maie); sulle iniziative per il rilancio del trasporto ferroviario, anche al fine di superare il divario tra Nord e Sud del Paese (Stumpo – LeU). Sulla crisi del vettore aereo Air Italy il ministro risponderà a quattro interrogazioni presentate da Marino (M5S), Gariglio (PD), Cappellacci (FI) e Lollobrigida (FdI).

red - 1227897

© AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency Srl
Related
Similar